Quale video vedrà il lettore medio? Ecco.

Corriere della Sera. Adesso. Tutto il resto è fuffa.

4 commenti:

Spider ha detto...

Ma non ci credo, han fatto l'inciucio. Ma allora Bersani s'è proprio, diciamo, fatto cittadino onorario di Coglio. Il PD avrebbe potuto eleggere il capo dello stato da solo, e Bersani è andato a chiedere al Berlusca? Da non credere. Verrebbe quasi da dire che aveva ragione Grillo.

Speriamo almeno nei franchi tiratori...

Anonimo ha detto...

Quoto totalmente il commento di Spider. Mi pare di sognare...ma temo che purtroppo questa sia la realtà...

Dover sperare nei franchi tiratori...eppure sono costretta a sperarci...
Mila

andima ha detto...

@Spider @Anonimo
state sbagliando! Non dovete guardare il video di Marini! Pensate ai gattini! Dovete guardare i gattini! tutto il resto è fuffa, anzi no, è fuffi...


Ecco, a parte l'informazione che in generale è a livelli bassissimi, se i gattini invadono anche le testate giornalistiche di maggior rilievo nazionale, il PD - o forse dovremmo dire Bersani - ha dimostrato di non aver capito nulla della situazione politica attuale, della pancia e del M5S. B. potrebbe fargli cadere il governo tra 4-5 mesi, appena i sondaggi lo possano dare per vincente, e tornare ad elezioni e vincere (e con il Presidente da lui mediato, insomma due piccioni con una fava). Oppure M5S. Ma di sicuro mai e mai più il PD, almeno con Bersani.

sandrokhan80 ha detto...

@andima @spider
Invece notavo che oggi tutti preferivano guardare il video sulla sinistra (solo oggi .... normalmente avrebbero preferito mille volte i micetti!). E' come se fosse una partita di calcio di Champions o un Serial TV avvincente. E' spettacolo allo stato puro in TV ... internet .... peccato sia la realtà e ci stiamo dentro fino al collo!
Poi, come dice spider, viene quasi da dar ragione a Grillo .... tra un po' lo comincio a citare come il profeta Isaia: E Grillo disse prima delle elezioni (cito testuamente) «... e destra e sinistra si metteranno insieme e governeranno un Paese di macerie di cui sono responsabili» ...... «Poi ci saranno di nuovo elezioni. E di nuovo, nelle elezioni, il Movimento 5 Stelle cambierà il mondo».
A me comunque crea veramente angoscia l'idea di quelle macerie (morali e materiali) e ancora di più l'idea di rimanerci sotto!