Dev'essere davvero amore ma così non vale: una coppia ci precedeva nel tragitto fino a casa ed il ragazzo avrà portato la ragazza sulle spalle per almeno 500m mentre i passanti guardavano, sorridevano, commentavano e a molte ragazze, così come alla mia, le sarà scappato un "che carino" che suonava tipo "perché non lo imiti?". Ecco, certe cose sono davvero sleali, dovrebbero vietarle per strada e... a me fa ancora male la schiena! Foto scatta qui. |
Has to be love, but please don't share!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
è sleale per molteplici motivi.
il peggiore è che se pure la tua ragazza è un fuscello e tu in quel momento hai mal di schiena, se ti rifiuti automaticamente lei ti fa "perché non riesci a prendermi? vuoi dire che sono pesante???"
allora tu ti fai scendere un pò di ernie perché sennò lei ti attacca il pippone che è grassa!
è dura la vita dei bravi ragazzi!!!!
:D
cmq complimenti al tizio perche' e' durato davvero un sacco, quando si son fermati alla porta di casa e noi siam passati dritto, gli ho fatto un applauso da lontano e loro han sorriso facendomi un segno di ok.
Poi ci ho provato anche io, quasi costretto dalle circostanze.. ma per 2 metri massimo :)
i' so furbacchion', faccio il figo solo con le ragazze mingherline! LOL
tolleranza zero con queste persone!
:)
anche io sono fortunato, sul peso ;)
Il mio ragazzo, ops marito, non c'ha mai provato e non credo ci proverà... sebbene "piccolina" credo che per lui sia davvero uno sforzo inutile... e poi la schiena!? Spendere altre X00€ per un materasso nuovo non ci sto! :)
Meglio mano nella mano ;)
sollevazione popolare!
per una volta devono essere le ragazze che portano in spalla noi!!!!!!!!!!
parità dei sessi pure in queste cose!!!!
ROTFL
Posta un commento