Changing colours

In meno di un mese siamo passati dal bellissimo giallo autunnale all'altrettanto bello
bianco di neve e neve. E Bruxelles cambia colori. Poi dopo la pioggia ininterrotta
di questa notte anche il bianco sarà scomparso per cambiare l'ennesimo colore.
Foto scattate qui.

4 commenti:

TopGun ha detto...

un bel colpo d'occhio.

copriti bene :)

andima ha detto...

fa freeeddddooooooooooooooooooo :D

pedro ha detto...

uno dei pochi vantaggi di vivere in paesi freddi è la bella atmosfera natalizia, con neve e freddo ed il fatto che anche la stagione piu' fredda, l'inverno, ha il suo colore predominante, il bianco, cosa che per noi terroni è sconosciuta.

se noti, le stagioni sono piu' scadenzate, la primavera prende lentamente piede dopo un lungo inverno, conquistando spazi tra il bianco, nei prati e sugli alberi, cosi' come l'autunno regala bellissimi colori dopo l'orgia di caldo dell'estate.

andima ha detto...

@pedro
e' vero, l'atmosfera natalizia e' magica, sono sicuro sia magica ovunque a suo modo, ma qui per esempio, come in altre parti del nord Europa, sono molto caratteristici i mercatini natalizi, sono uno spettacolo, passeggi, prendi un bicchiere di vino caldo (che non e' solamente vino caldo, ma aromatizzato e saporito), dai un'occhiata, ci sono le giostre, le luci, la musica, e' una magia per davvero.

E per quanto riguarda le stagioni, ho foto di colori autunnali che non avrei mai immaginato di fare, ma forse non mi ci son mai messo d'impegno altrove, o forse qui nei parchi viene quasi troppo facile:)