The Good, the Bad and the Ugly

Lo so, non si fa, ma sono bellissimi. Foto scattata qui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog cercando notizie su Bruxelles visto che sto organizzando un viaggio!! Purtroppo ho trovato molti pareri discordi riguardo la sicurezza della città! La zona vicina alla stazione Madou é tranquilla?? Grazie

andima ha detto...

Ciao. Visto il ritardo della risposta, spero sia ancora utile. La zona vicino alla stazione Madou è tranquilla, verso il centro è costituita da uffici e sedi d'istituzioni, verso est da un quartiere ad alta densità d'immigrati (ma in fondo questa è anche una faccia di Bruxelles) e negozietti che, ma questo dipende molto dalle proprie abitudini e aspettative, potrebbe essere troppo caotica per un soggiorno di qualche giorno. Magari qualcosa di più tranquillo e centrico sarebbe da preferire, anche se la zona Madou è molto centrale e ben connessa, puoi arrivare a piedi al centro volendo o prendere le linee 1-5 a pochi passi a piedi. Se mi segnali le altre alternative, ti posso far sapere, ma ovviamente tutto è sempre molto soggettivo, si sa.

Anonimo ha detto...

Grazie mille della risposta! Anche se tardiva é utile! Mi interessava giusto sapere se era tranquilla e non sconsigliata come ho letto riguardo altre zone!