Storcono

L'altra sera volevo insegnare una espressione italiana alla mia ragazza...

6 commenti:

Annamaria-Cuciniando ha detto...

Andima, mi piacciono i tuoi disegnini.

Zax (Andrea) ha detto...

essi 'storcono' : giuro che lo sapevo, senza controllare sul web:-)

Baol ha detto...

La prossima volta insegnali p'ghjall m'bacc'o'nas almeno su word reference non può controllare :D

andima ha detto...

@Annamaria
e a me piace che piacciano, che quasi quasi mi compro quella benedetta tavoletta grafica e ne faccio di migliori, che c'è tanto da migliorare eh:)

@Zax
complimenti allora! Io ci son rimasto e poi questo weekend ho chiesto in giro, così, domanda improvvisa "scusa mi sapresti coniugare il verbo storcere?" e quasi nessuno lo ha coniugato correttamente, oh questo non per giustificarmi eh:)

@Baol
e ma prima di insegnarlo dovrei impararlo io :S

Macaronì ha detto...

di la verità sei a Bruxelles per farti spazio nel mondo della BD, n'est ce pas?

andima ha detto...

@El Marques
eh magari!:) Mi manca molta tecnica da perfezionare e ci vuole tempo, studio e pazienza, per adesso si gioca e si condivide :)