Ogni volta

Ogni volta che inciampate nel lamento vorace della nuvola passeggera, della pioggia deludente e l'ennesima mancanza di sole che lascia senza energie perché divora il vostro umore e di conseguenza quello degli altri attorno, appena iniziate ad addossare le colpe di qualsiasi cosa alla crisi, al governo, alla corruzione, agli alieni, quando vi fermate perché c'è una paura che inghiotte la grinta, oscura la passione, consuma gli interessi, ecco, ogni volta che volevate provarci ma, che pensavate di esser forti però, ricordatevi di questo video.

2 commenti:

Clyo ha detto...

XD non ci credo! Questo me l'ha fatto vedere ieri mio marito! Dice che adotterà la stessa terapia ogni volta che mi lamento dei miei disegni e sono insicura... Anzi: l'ha già adottata.
... Ha persino detto che mi chiuderà in una scatola... HELP !

andima ha detto...

@Clyo
io lo scoprii perché incluso nel materiale suggerito da un corso online di 6 settimane fatto con un'università americana, "Inspiring leadership througth emotional intelligence" attraverso la piattaforma Coursera (consigliata vivamente). Da lì viene anche il "How fascinating" di qualche settimana fa :)