domenica 29 luglio 2012

Messaggio all'Eurozona

Ah, la saggezza popolare. Tornato ieri sera da una settimana in Italia, Google Reader dice 198 items da leggere. Sti cazzi. Foto scattata qui, qualche giorno fa.

7 comments:

sandrokhan80 ha detto...

La mia infanzia l'ho passata tutta ad Amalfi (Atrani per la precisione!) e domattina parto per Bruxelles. Vuoi farmi sentire la nostalgia prima ancora della partenza ;)
Comunque la temperatura che Yahoo meteo mi da di Bruxelles Min +12 Max +18 non mi dispiace affatto perché sono due mesi che il caldo mi fa impazzire e oggi soprattutto non si sopporta. Cerco fresco .... possibilmente senza pioggia!

andima ha detto...

ehehe, quelle zone sono uno spettacolo! Dopo 4 giorni da me, ad Agropoli, ci ho portato la mia ragazza, in un 3 giorni di Maiori-Ravello-Amalfi-Agerola-Sentiero degli dei-Positano-Sorrento che lasciano il segno, indubbiamente.
Il sentiero degli dei è qualcosa di indescrivibile, davvero, a piedi da Agerola fino a Positano tra le montagne, compresi i 1.200 scalini finali, arrivi morto ma i panorami sono mozzafiato.

Qui, al momento è abbastanza soleggiato, non male come rientro:) Certo, non le temperature che abbiamo lasciato ieri, sui 38 gradi :S

sandrokhan80 ha detto...

Io non l'ho mai fatto il sentiero degli dei. Ma ero abituato a dire quando mi invitavano a casa .... "ma quante scale sono?". Un sentiero bellissimo è quello che collega Amalfi a Ravello e poi la valle dei mulini ad Amalfi.E' bellissima la costiera .... se riesci a trovare parcheggio per vederla ;)
Se torni a Bruxelles prima che riparto mi farebbe paicere offrirti una birra!

andima ha detto...

contattami via email e un modo lo troviamo;)

Anonimo ha detto...

Non ho capito quale sarebbe il messaggio per l'eurozona...

andima ha detto...

ci sarebbero diverse interpretazioni di questo messaggio:
- inutile continuare ad aspettare l'esito dei mercati buttando soldi con rattoppi senza un vero e proprio piano perché così una crisi non diventa un miracolo
- inutile continuare a buttare soldi su un progetto di un'unione economica tra stati con diverse politiche economiche, diversi interessi, etc., perché un'unione economica mal progettata non diventa un'unione politica ben funzionante
- varie ed eventuali

Baol ha detto...

Meravigliosa!