Messaggio all'Eurozona

Ah, la saggezza popolare. Tornato ieri sera da una settimana in Italia, Google Reader dice 198 items da leggere. Sti cazzi. Foto scattata qui, qualche giorno fa.

7 commenti:

sandrokhan80 ha detto...

La mia infanzia l'ho passata tutta ad Amalfi (Atrani per la precisione!) e domattina parto per Bruxelles. Vuoi farmi sentire la nostalgia prima ancora della partenza ;)
Comunque la temperatura che Yahoo meteo mi da di Bruxelles Min +12 Max +18 non mi dispiace affatto perché sono due mesi che il caldo mi fa impazzire e oggi soprattutto non si sopporta. Cerco fresco .... possibilmente senza pioggia!

andima ha detto...

ehehe, quelle zone sono uno spettacolo! Dopo 4 giorni da me, ad Agropoli, ci ho portato la mia ragazza, in un 3 giorni di Maiori-Ravello-Amalfi-Agerola-Sentiero degli dei-Positano-Sorrento che lasciano il segno, indubbiamente.
Il sentiero degli dei è qualcosa di indescrivibile, davvero, a piedi da Agerola fino a Positano tra le montagne, compresi i 1.200 scalini finali, arrivi morto ma i panorami sono mozzafiato.

Qui, al momento è abbastanza soleggiato, non male come rientro:) Certo, non le temperature che abbiamo lasciato ieri, sui 38 gradi :S

sandrokhan80 ha detto...

Io non l'ho mai fatto il sentiero degli dei. Ma ero abituato a dire quando mi invitavano a casa .... "ma quante scale sono?". Un sentiero bellissimo è quello che collega Amalfi a Ravello e poi la valle dei mulini ad Amalfi.E' bellissima la costiera .... se riesci a trovare parcheggio per vederla ;)
Se torni a Bruxelles prima che riparto mi farebbe paicere offrirti una birra!

andima ha detto...

contattami via email e un modo lo troviamo;)

Anonimo ha detto...

Non ho capito quale sarebbe il messaggio per l'eurozona...

andima ha detto...

ci sarebbero diverse interpretazioni di questo messaggio:
- inutile continuare ad aspettare l'esito dei mercati buttando soldi con rattoppi senza un vero e proprio piano perché così una crisi non diventa un miracolo
- inutile continuare a buttare soldi su un progetto di un'unione economica tra stati con diverse politiche economiche, diversi interessi, etc., perché un'unione economica mal progettata non diventa un'unione politica ben funzionante
- varie ed eventuali

Baol ha detto...

Meravigliosa!