Il piacere di un waffle

Quando la mattina arrivo in Gare du Midi il primo impatto e' sempre delizioso, tutto il corpo che fin da casa si muove per inerzia si risveglia all'improvviso non appena alle narici arriva quel profumo di waffle appena preparate, calde, dolci, da fermarsi e dimenticare ogni altra cosa, da chiudere gli occhi e lanciare nell'oblio tutto lo stress di cui non c'è bisogno e invece no, il dovere chiama, l'ufficio, il lavoro, la scrivania e la tastiera, il piacere poi verrà, magari in altri tempi, piuttosto in altri modi, certo qui a Bruxelles ho visto in giro diversi strani connubi, non solo cozze e patatine fritte, ma anche il piacere di un waffle accoppiato a ben altro... : )

10 commenti:

Michele ha detto...

io invece sono diventato un drogato di muffin.

andima ha detto...

beh non sto qui certo a dire quale dolce sia più ipercalorico, di certo non son due cose salutari da mangiare di continuo ma sicuramente fa bene al sorriso:) poi dipende dalle accoppiate.. tipo l'accoppiata della foto e' tutta salute :D

S t E ha detto...

cozze e patatine fritte le fanno anche a Milano alla famosa Cozzeria! Io mi sono rifiutata e ho mangiato solo cozze: buonissime! :)

e dei waffle ricordo l'odore dei paesi del nord! E' veramente inebriante, sopratutto la mattina quando ancora addormentato la loro dolcezza non fa altro che solleticarti l'appetito! :)

Ciao Andima!! :)

ps: aiuto, non riesco a dormire! :D

andima ha detto...

StE! un giorno, 9 ore, 50 minuti, oh mamma mia, oh mamma mia ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiii:)
domani illumina tutti! che bello, son contento:)

un abbraccio fortissimo

Freddy ha detto...

Non si incazzano se non lo chiami gauffre?

andima ha detto...

no, penso s'incazzino solo se non li paghi:)

bacco1977 ha detto...

poi ti lamenti dei cavesi che parlano di baldracche LOL ;)

vorrei porti una domanda sul mercato lavorativo belga. Magari e' OT quindi ti mando una mail privata o aspetto un post a tema.. cheers

andima ha detto...

era proprio nella lista dei post da fare e piu' di una persona mi ha gia' fatto domande a riguardo, allora vorra' dire che affretto un po' le cose!;)

Zax (Andrea) ha detto...

certo che con una pubblicità del genere gli automobilisti rischiano di distrarsi troppo !!

:-)

Andrea

S t E ha detto...

grazie x l'augurio andima! È andato tutto meravigliosamente bene! La vostra felicità mi elettrizza ancor di più e non mi ha ancora lasciata!
Non poteva andare meglio e, adesso, australia arrivo..
Ps:post e foto a breve! Altro che waffle :p