@Clyo piacevola scoperta! Ho finito di leggere Appunti per una storia di guerra, Esterno notte e S., e adesso attacco con LMVDM, poi mi sa che urge un altro bel ordine su Amazon:)
Non l'ho letto, grazie per la dritta. Di Gipi mi ha molto sorpreso trovarlo come commentatore delle elezioni sul sito dell'Internazionale. Ho seguito queste sconcertanti elezioni con lui divertendomi parecchio.
@sandrokhan80 Gipi è un grande, disegni, stile e testi sono notevoli. Leggendolo c'è il pericolo che poi Zerocalcare appaia banale e adolescenziale. Mi ricorda molto Cyril Pedrosa, ma non c'è bisogno di paragoni, Gipi è Gipi:) Ti consiglio la lettura di Appunti per una storia di guerra. Io ho comprato anche Omnibus, che comprende altre 3 suoi libri, ma il formato non è dei migliori, se li trovi separati è meglio (nel dettaglio: Esterno notte, S., LMVDM).
4 commenti:
Gipi è un grande, sì! :-)
@Clyo
piacevola scoperta! Ho finito di leggere Appunti per una storia di guerra, Esterno notte e S., e adesso attacco con LMVDM, poi mi sa che urge un altro bel ordine su Amazon:)
Non l'ho letto, grazie per la dritta.
Di Gipi mi ha molto sorpreso trovarlo come commentatore delle elezioni sul sito dell'Internazionale. Ho seguito queste sconcertanti elezioni con lui divertendomi parecchio.
@sandrokhan80
Gipi è un grande, disegni, stile e testi sono notevoli. Leggendolo c'è il pericolo che poi Zerocalcare appaia banale e adolescenziale. Mi ricorda molto Cyril Pedrosa, ma non c'è bisogno di paragoni, Gipi è Gipi:) Ti consiglio la lettura di Appunti per una storia di guerra. Io ho comprato anche Omnibus, che comprende altre 3 suoi libri, ma il formato non è dei migliori, se li trovi separati è meglio (nel dettaglio: Esterno notte, S., LMVDM).
Posta un commento