Semplicità omesse

L'altra sera durante il corso di francese la prof consegna a ciascuno di noi uno dei soliti pezzetti di carta con su scritto qualche esercizio da fare in gruppo, per imparare nuovi termini o qualche nuova espressione. Questa volta era una lista di cose da fare prima di morire, anzi le dieci cose assolutamente da fare prima di morire. E c'era il solito viaggio intorno al mondo, la doccia sotto una cascata, lo skydiving, partecipare alla maratona di New York e tante altre cose sicuramente fiche, ma io ci son rimasto un po' male, perché in quella lista cosi' entusiasmante non c'era affatto quello che sicuramente voglio fare prima di morire: avere semplicemente un figlio.

5 commenti:

TopGun ha detto...

che brutta cosa.
l'età media dei tuoi compagni di corso?

andima ha detto...

la classe e' molto mista, si va dal ragazzo 22enne alla signora 50enne
questi tipi di esercizi di solito sono solo uno spunto per imparare parole nuove o ripassare qualcosa di gia' studiato o semplicemente stimolare al dialogo, ma in quella lista davvero avrei voluto vederci anche qualcosa di "normale"

ah, da premettere, che nessuno lo prenda come un messaggio in background, non c'e' nessuna dolce attesa ne' progetto a breve termine!! :D

TopGun ha detto...

Hai fatto bene a precisare, perché il mondo è pieno di capere!

Anonimo ha detto...

Grande!!!Ti voglio bene!
forse resteremo eternamente nascosti e sempre invisibili amanti.

andima ha detto...

@Anonimo
son passati i tempi di certi motti, la fretta cambia le cose e le cose cambiano in fretta;)