E continua a provarci

"Ma continuo a provarci, e a provarci. E ancora a provarci."

4 commenti:

tt ha detto...

bellino!!!

N ha detto...

Scusa. Ma non mi sento emigrato. Non più di quanto mi sentissi emigrato quando da Padova sono andato a vivere a Pisa. Bxl è casa. Bella idea il video comunque.

rafeli ha detto...

meno male che c'è il link che spiega perché dopo il video mi era rimasto un grosso "embé?" negli occhi..

andima ha detto...

@N
neanche io mi sento emigrato oramai, ma se mi metto nei panni di chi appena arrivato (agli inizi è tutto un mondo da scoprire) a Londra (shock culturale Italia-UK molto più forte rispetto a Italia-Belgio), beh allora sì, credo sia plausibile sentirsi emigrato o comunque non lo trovo un sentimento fuori luogo. Probabilmente l'autore del video tra 2-3 anni non farebbe mai un video del genere. O forse ne farebbe di completamente diversi.

@Fra
Il bellino con tre punti esclamativi già non è più tanto -ino, giusto?:P

@rafé
eh ma infatti se c'era il link, beh, c'era pur sempre un motivo:) l'embé ti è venuto perché ti eri fermato alla buccia